12 ottobre 2014

FUSI DI POLLO AL FORNO



I Fusi di Pollo al forno ecco un'idea veloce e gustosissima come secondo piatto. I fusi di pollo croccanti piacciono anche ai bambini se, poi facciamo un contorno di patate saporite il successo è assicurato. Facile e veloce da preparare questo secondo
piatto è semplicissimo perché ho usato solo le spezie aromatizzate di Contec Chicken Crocc SA dei Piaceri della Tavola Tec-Al, nient'altro. Ho realizzato un secondo piatto veloce, croccante e profumato. Provatelo, e poi fatemi sapere se non avete gli stessi risultati.

Ricetta FUSI DI POLLO AL FORNO


Ingredienti

3/4 fuselli di pollo
1/2 cucchiaini di Contec Chicken Crocc SA dei Piaceri della Tavola Tec-Al
olio 

Procedimento

Prendere i fusi di pollo 


lavarli e togliere la pelle, fare dei tagli nei fuselli serviranno a far penetrare bene le spezie.


Ungere totalmente i fuselli con olio e spolverizzare con le spezie di Contec Chicken Crocc SA dei Piaceri della Tavola Tec-Al, massaggiare i fuselli per far penetrare gli aromi.
Metterli in frigo per 1/2 ore.


Riprendere dal frigo e se occorre aggiungere un filo d'olio, infornare a 180° per 30/35 minuti, a metà cottura rigirateli.


Trascorso il tempo servite i vostri fuselli magari con un contorno di patate saporite (la ricetta la trovate qui)come ho fatto io, hanno gli stessi aromi e si sposano benissimo.


Ed ecco chi mi ha aiutato a preparare un secondo piatto gustoso e velocissimo: Contec Chicken Crocc SA dei Piaceri della Tavola Tec-Al


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie a chi passa di qui e lascia un commento

Print Friendly and PDF