19 gennaio 2014

LA CUCINA DI CASA MIA



Raccolta di ricette di casa mia, spiegate e fotografate passo passo.








http://cucinarechepassione.jimdo.com/



 Eccomi qui, a scrivere della mia passione per la cucina, sperando di far  
 appassionare  anche voi.

 Forza provateci e, scoprirete pian piano che cucinare non e' un dovere,
 né una necessità, ma è gioia. 
 Stare in cucina è un modo come un altro per staccare la spina,
 ai fornelli non ci si stressa, ma ci si rilassa dando libero sfogo alla 
 fantasia ed è così  che pian piano per tentare di  dare sempre il 
meglio di se stessi che questa diventa una vera e propria passione.

 E' d'obbligo (secondo me) lasciarsi  anche solo per mezz'ora tutto alle
 spalle, mettersi in cucina e preparare qualcosa di sano e gustoso per
 tutta  la  famiglia  piuttosto che mangiare un surgelato, e poi vuoi 
 mettere la soddisfazione quanto ti dicono "che bontà!!!".


 Qui troverete tutte ricette testate personalmente, in casa mia, ed
 essendo io di Napoli per conseguenza la maggior parte di queste 
 fanno parte della cucina campana o per meglio dire dell'OTTIMA 
 cucina napoletana.

 Sono tutte ricette semplici e veloci adatte a tutte noi che siamo
 sempre di corsa divise tra lavoro, famiglia, casa, palestra e quant'altro.



  Bene, ora tutti in cucina e........BUON APPETITO!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie a chi passa di qui e lascia un commento

Print Friendly and PDF